La parola che ha cambiato il mondo: Il Peccato.

” Anche se oggi questa parola è OBSOLETA e non fa più SCANDALIZZARE nessuno, il suo valore purtroppo non è cambiato, anzi, proprio in questo senso di impotenza e inutilità che gli si attribuisce, esso trova la sua forza maggiore”.

Come una MALATTIA silenziosa esso si vive nel cuore dell’uomo logorando quello che di più prezioso ha: LA VITA.

La sua arma migliore è quella del TEMPO, più tempo passa e più riesce a logorare quel RAPPORTO che sin dalla creazione il Signore aveva STABILITO con l’uomo.

Non parliamo di cose che si possono fare e di cose che non si possono fare, parliamo della LONTANANZA che esso produce dalla presenza del Signore. Dio è Santo e in quanto tale non può vivere insieme al peccato. Moti oggi si  CHIEDONO perché Dio non interviene, ma il peccato non è una condizione involontaria o forzata è una SCELTA consapevole. 

Tutti noi siamo ABITUATI a pensare che Dio debba intervenire togliendo semplicemente il peccato dalla nostra vita, ma continuiamo comunque a SCEGLIERE di essere lontani da Lui, continuiamo lo stesso a seguire le nostre passioni RICERCANDO altrove quello che Lui ha messo a nostra disposizione da sempre: L’AMORE

Assumendo un atteggiamento di RIBELLIONE nei Suoi confronti non facciamo altro che aumentare quella distanza che ci separa da Lui. Eppure Lui ci AMA.

Finché lasciamo che il peccato DOMINI e controlli la nostra esistenza Egli è lì che ASPETTA la tua scelta CONSAPEVOLE di stare dalla Sua parte e di AMARLO.

“Perché la parola che ha cambiato il mondo è: il peccato, ma quella che può cambiare e cambierà la tua vita è: GESU’.”

PS.: Per comprendere meglio la conseguenza del peccato nella tua vita e il suo valore ti chiedo di vedere attentamente questo video riportato in seguito, fedele alla vera natura e importanza del peccato nella tua e nella mia vita. Buona visione.

Che Dio ti benedica.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.